Impianto smaltimento e recupero materiali inerti provenienti da cantieri edili;
Commercializzazione aggregati CE
L’obiettivo che l’azienda ha raggiunto e che cerca di migliorare è il riutilizzo ed il riciclo di tutti i materiali non pericolosi prodotti da attività di scavo e demolizione.
Attualmente vengono riutilizzati e riciclati quasi la totalità dei materiali.
Le terre idonee provenienti dalle attività di scavo vengono principalmente reimpiegati in recuperi ambientali e livellamenti di aree degradate.
I materiali provenienti dalle attività di demolizione vengono conferiti presso il nostro centro autorizzato allo smaltimento e recupero di inerti e trasformati in aggregato riciclato con marchiatura CE, ideale per l’esecuzione di: rilevati, sottofondi stradali, strati di sottofondazioni, riempimenti, colmate e recuperi morfologici.
Questa ultima attività ha la duplice funzione di diminuire l’utilizzo di discariche, quindi il conseguente consumo di suolo, trasformando un “rifiuto” in un materiale che può sostituire in parte quello proveniente da cave e giacimenti.
Caratteristica principale dell’azienda è la professionalità dei tecnici e degli operatori che grazie al proprio know-how maturato in anni di attività ed esperienza sono riusciti a creare del buon materiale riciclato.